rotate-mobile
Cronaca Vasto

Rubato un escavatore nel cantiere Zes per la rotatoria di Punta Penna a Vasto

I ladri sono entrati in azione sabato scorso nell'area in cui è in corso la realizzazione della rotonda tra la Statale 16 e l'imbocco della zona industriale. Sul furto indagano i carabinieri

Ladri nel cantiere Zes per la realizzazione della rotonda per il porto a Vasto. È successo nello scorso fine settimana, quando la vigilanza si è accorta che è stato portato via un grosso escavatore.

Il furto risale al pomeriggio di sabato 15 aprile. I ladri sono entrati in azione nell'area di cantiere dove è in corso la realizzazione della rotatoria tra la Statale 16 e la strada provinciale proprio all’imbocco dell’area industriale di Punta Penna, un’opera che servirà a velocizzare il traffico di veicoli e mezzi commerciali in un’area fortemente strategica.

È questo il primo cantiere Zes aperto in Abruzzo, inaugurato lo scorso 27 febbraio. Ad accorgersi del furto di un grosso escavatore, di proprietà della dittà che si è aggiudicata l'appalto da un milione 200mila euro, è stato il giorno stesso il personale della società di vigilanza che controlla il cantiere. Sul furto sono in corso le indagini dei carabinieri di Vasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato un escavatore nel cantiere Zes per la rotatoria di Punta Penna a Vasto

ChietiToday è in caricamento