rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Ruba 600 euro di merce dal supermercato, bloccato e denunciato dai carabinieri di San Giovanni Teatino

L'uomo è stato fermato all'uscita di un esercizio commerciale con la merce rubata e 1000 euro in contanti. Il sindaco Di Clemente ringrazia i militari per il tempestivo intervento

Fermato all'uscita del supermercato con la merce rubata. I carabinieri della stazione di San Giovanni Teatino sono intervenuti ieri, 23 ottobre, nel supermercato Ipercoop dov'era in atto un furto.

Arrivati sul posto, intorno alle ore 13, i militari hanno fermato un cittadino rumeno che poco prima avrebbe rubato diverso materiale nell'esercizio commerciale, per un valore di circa 600 euro. Sembra che l'uomo avesse con sè anche 1000 euro in contanti, probabilmente frutto di altri illeciti. Per il presunto ladro è scattata la denuncia a piede libero.

Un ringraziamento ai carabinieri, intervenuti tempestivamente, arriva dal sindaco Giorgio Di Clemente: “Un sentito ringraziamento va al comandante, il luogotenente D’Arpino, ed ai suoi uomini per il prezioso intervento. Il mio grazie è però molto più ampio, per il grande lavoro che stanno svolgendo sul territorio, in piena sinergia con l’amministrazione comunale, in favore della sicurezza dei cittadini”.

“È sempre più importante poter garantire la serenitá delle persone nel vivere il proprio quotidiano, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi orario – dice ancora il primo cittadino - Tutto questo è possibile grazie alla loro presenza ed al prezioso monitoraggio giornaliero della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 600 euro di merce dal supermercato, bloccato e denunciato dai carabinieri di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento