rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Fossacesia

Tenta di rapinare il panificio, ma viene arrestato poco dopo con un complice: ennesimo colpo nell'area frentana

Nel tardo pomeriggio di venerdì, un uomo ha cercato di portare via la cassa del panificio Susi di Fossacesia, ma la titolare è riuscita a opporsi

Nuovo tentativo di rapina, fortunatamente fallito, nel tardo pomeriggio di venerdì, al forno Susi di Fossacesia. Questa volta, però, il colpo è finito con le manette: due persone sono state arrestate qualche ora più tardi dai carabinieri di Atessa, che nelle prossime ore forniranno tutti i dettagli. 

Solo pochi giorni fa, a Lanciano, un rapinatore solitario aveva cercato di rubare al bar Micolucci, ma i titolari erano riusciti a metterlo in fuga. Nelle settimane precedenti, però, sono stati numerosi i colpi messi a segno in attività commerciali dell'area frentana. 

Tornando all'episodio di venerdì, secondo quanto si è appreso un uomo è entrato nel panificio, cercando di portar via la cassa brandendo una pistola giocattolo. La titolare, però, ha difeso l'incasso, gridando per chiedere aiuto. Così, il rapinatore è fuggito a mani vuote, in compagnia di un'altra persona. 

Poco dopo, i due sono stati individuati dai carabinieri, che li hanno arrestati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare il panificio, ma viene arrestato poco dopo con un complice: ennesimo colpo nell'area frentana

ChietiToday è in caricamento