rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Tenta di rapinare il panificio, ma viene arrestato poco dopo con un complice: ennesimo colpo nell'area frentana

Nel tardo pomeriggio di venerdì, un uomo ha cercato di portare via la cassa del panificio Susi di Fossacesia, ma la titolare è riuscita a opporsi

Nuovo tentativo di rapina, fortunatamente fallito, nel tardo pomeriggio di venerdì, al forno Susi di Fossacesia. Questa volta, però, il colpo è finito con le manette: due persone sono state arrestate qualche ora più tardi dai carabinieri di Atessa, che nelle prossime ore forniranno tutti i dettagli. 

Solo pochi giorni fa, a Lanciano, un rapinatore solitario aveva cercato di rubare al bar Micolucci, ma i titolari erano riusciti a metterlo in fuga. Nelle settimane precedenti, però, sono stati numerosi i colpi messi a segno in attività commerciali dell'area frentana. 

Tornando all'episodio di venerdì, secondo quanto si è appreso un uomo è entrato nel panificio, cercando di portar via la cassa brandendo una pistola giocattolo. La titolare, però, ha difeso l'incasso, gridando per chiedere aiuto. Così, il rapinatore è fuggito a mani vuote, in compagnia di un'altra persona. 

Poco dopo, i due sono stati individuati dai carabinieri, che li hanno arrestati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare il panificio, ma viene arrestato poco dopo con un complice: ennesimo colpo nell'area frentana

ChietiToday è in caricamento