rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Ragazzi in difficoltà a bordo di un canotto, portati in salvo da un "angelo del mare" a Francavilla

Il soccorritore acquatico degli Angeli del mare Fisa, Nicolò Pantalone, è intervenuto immediatamente quando i due quindicenni hanno chiesto aiuto perché non riuscivano a rientrare a riva

Ragazzi in difficoltà sul canotto nel pomeriggio di oggi, 12 luglio, nel mare antistante Francavilla. A metterli in salvo ci ha pensato un soccorritore acquatico.

Erano all'incirca le 17.15 quando, di fronte allo stabilimento balneare “La conca d'oro” di Francavilla al Mare, due ragazzi di quindici anni, a bordo di un canottino di circa due metri e mezzo, si sono diretti fuori dell'imbocco degli scogli, senza remi.

I ragazzi, dopo essersi allontati abbastanza e in evidente difficoltà nel rientare, hanno iniziato a sbracciare per attirare l'attenzione e chiedere aiuto. Successivamente al triplice fischio d'emergenza il soccorritore acquatico degli Angeli del Mare Fisa, Nicolò Pantalone, si è diretto verso i due con l'ausilio del pattino di salvataggio e, dopo averli raggiunti, li ha trainati fino a riva mettendoli in salvo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi in difficoltà a bordo di un canotto, portati in salvo da un "angelo del mare" a Francavilla

ChietiToday è in caricamento