rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: giovedì 12 giugno riapre la piscina comunale

Chiusa in seguito all'alluvione del 2 dicembre scorso, che riversò oltre 3750 mc di acqua nella sala macchine, è stata ripristinata. Tante le novità

 
La piscina comunale di San Giovanni Teatino, nella “Cittadella dello Sport” di Sambuceto, sarà riaperta giovedì 12 giugno. Si sono infatti conclusi i lavori di ripristino della struttura, che era stata chiusa a seguito dell'alluvione dello scorso 2 dicembre che  riversò oltre 3750 mc di acqua nella sala macchine, compromettendo le funzionalità dell'impianto.

“Finalmente – ha commentato il sindaco Luciano Marinucci – siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo di riaprire quanto più rapidamente possibile la piscina comunale, la cui chiusura ha messo a disagio migliaia di utenti. La piscina comunale tornerà a funzionare e sarà anche migliore di come l'avevamo prima”. Nel progetto completato dei lavori è stato anche inserito un sistema di controllo anti-allagamento con un rilevatore di massima.

L'appalto per la ristrutturazione era stato vinto dalla ditta Calista Impianti srl di Montesilvano, con un’offerta di 310.685,92 euro pari ad un ribasso del 32,507%, i lavori erano stati consegnati il 18 marzo scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: giovedì 12 giugno riapre la piscina comunale

ChietiToday è in caricamento