menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prevista neve anche sulla costa: Francavilla si prepara all'emergenza

In caso di necessità, si può scrivere sulle pagine Facebook di Antonio Luciani e del Comune o contattare i seguenti numeri: 085/4920292, 085/4920249, 085/4920241 (polizia municipale), 329/1712325 (il numero di cellulare si attiverà solo in caso di effettiva emergenza)

L'allerta meteo della Protezione Civile ha parlato chiaro: da domani (giovedì 5 gennaio) e fino a sabato (7 gennaio), la neve potrebbe arrivare anche sulle località costiere. Anche Francavilla al Mare, dunque, si prepara ad affrontare l'emergenza. Questa mattina (mercoledì 4 gennaio), in Comune, c'è stata una riunione per il Piano Neve, a cui hanno partecipato, oltre al sindaco Antonio Luciani, l'ufficio Lavori Pubblici, gli operai comunali, la Protezione Civile, Cosvega, l'assessore alla protezione civile Wiliams Marinelli , il consigliere delegato Michele Accettella e il comandante della Municipale Fabio Torrese. 

"La città di Francavilla - spiega il primo cittadino - è stata divisa in quattro quadranti: collina nord, collina sud, marina nord e marina sud. Ognuna ha a disposizione una squadra di intervento in caso di necessità. Abbiamo a disposizione sale, mezzi spazzaneve e spargisale e sono state apposte le transenne in prossimità dei sottopassi in vista della pioggia. Abbiamo predisposto la reperibilità del personale comunale dalle 18 di domani, 5 gennaio sino a fine emergenza".

In caso di necessità, si può scrivere sulle pagine Facebook di Antonio Luciani e del Comune o contattare i seguenti numeri: 085/4920292, 085/4920249, 085/4920241 (polizia municipale), 329/1712325 (il numero di cellulare si attiverà solo in caso di effettiva emergenza). In alternativa, si può inviare una mail all'indirizzo sindaco@comune.francavilla.ch.it. Le segnalazioni arriveranno tutte in Comune, in sala giunta, che poi le smisterà a chi di competenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento