rotate-mobile
Cronaca

Villa Frigerj al top: arriva il certificato di eccellenza di TripAdvisor

Il Museo Archeologico Nazionale ha ottenuto l'ambito riconoscimento dal popolare sito web alla vigilia di una nuova mostra. A Chieti il certificato di eccellenza 2014 è andato anche ad alcune attività

Un altro orgoglio cittadino: il Museo Archeologico Nazionale Villa Frigerj riceve il certificato di eccellenza da TripAdvisor, il portale mondiale di viaggi e attrazioni turistiche. In base alle recensioni e ai giudizi ottenuti ogni anno infatti, il popolare sito premia le strutture che hanno avuto il punteggio più alto.

“Basterebbe solo la presenza del mitico guerriero di Capestrano per organizzare una visita al museo Villa Frigerj” si legge tra i commenti più recenti alla struttura, elogiata anche per la posizione nascosta tra i giardini della villa comunale e “con un affaccio sulla catena appenninica della Majella che toglie il respiro”.

La lettera con l’attestato è arrivata giorni fa sulla scrivania del direttore del Museo, Maria Ruggeri: “All’inizio credevo fosse una pubblicità e  stavo per cestinarla” ricorda. Poi la sorpresa: “Siamo rimasti contenti perché il certificato è davvero frutto del giudizio degli utenti”.

Una bella notizia per il Museo che arriva in concomitanza con l’inaugurazione della nuova mostra “Secoli Augustei. Messaggi da Amiternum e dall’Abruzzo antico il cui taglio del nastro è previsto questa sera, venerdì 11 luglio, alle 18,30.

Se Villa Frigerj ha avuto l’ambito riconoscimento di TripAdvisor fra le ‘attrazioni’, a Chieti anche la categoria dedicata alla ristorazione ha lasciato soddisfazioni: il certificato di eccellenza 2014 è andato anche alla yogurteria e paninoteca “Yopì” e alla pizzeria “Capricci di Pizza”, entrambe in viale Benedetto Croce.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Frigerj al top: arriva il certificato di eccellenza di TripAdvisor

ChietiToday è in caricamento