rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia Chieti Scalo / Viale Benedetto Croce

Yopì a Cheti Scalo vince il certificato di eccellenza su TripAdvisor

Il Certificato di Eccellenza viene assegnato dal popolare sito di viaggi alle strutture nel mondo sulla base del feedback dei clienti

Importante riconoscimento per YoPì a Chieti Scalo. Il fast food e yogurteria sito in viale Benedetto Croce ha infatti ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor® per il 2014, encomio assegnato dal popolare sito di viaggi soltanto alle strutture in tutto il mondo che ottengono regolarmente ottime recensioni.

Per selezionare i vincitori, TripAdvisor ha utilizzato un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Vengono premiate le strutture che hanno mantenuto sul sito internet un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, hanno un numero sufficiente di recensioni recenti e occupano una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito. Tutte caratteristiche che la yougurteria più amata dagli universitari ha dimostrato di avere.

"Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l'intero team di YoPì e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor" commentano felici i titolari Emmanuele Ceccatelli e Giuseppe Barone.

"Non c'è riconoscimento più importante – aggiungono - di quello ottenuto dai clienti. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei clienti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l'eccellenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yopì a Cheti Scalo vince il certificato di eccellenza su TripAdvisor

ChietiToday è in caricamento