Raffica di multe domenica pomeriggio al Megalò

Decine le auto multate per sosta selvaggia: come ogni fine settimana il parcheggio del centro commerciale 'scoppia'

Domenica di shopping e multe al centro commerciale Megalò. Decine le auto in divieto di sosta sono state sanzionate ieri pomeriggio dalla polizia locale lungo la strada che costeggia gli ingressi.

Qualche vigile è stato preso anche a male parole da chi, pur avendo lasciato la propria auto in sosta selvaggia, sosteneva di avere ragione.

Oramai il sabato e la domenica, tra il freddo e i saldi, sempre più persone affollano il centro commerciale e, spesso, c'è chi scatena la propria fantasia pur di trovare un posto auto al volo. Nel fine settimana il parcheggio a pagamento è praticamente pieno, anche se al momento c'è una giostra a occupare parte degli stalli. Il centro commerciale di Chieti pullula di gente e i parcheggi strabordano, mentre le auto in sosta selvaggia si intravedono ancor prima di entrare nell'area di Megalò. 

Qui le strisce blu sono attive dal mese di novembre: nell'area di competenza del Comune dal martedì alla domenica la sosta si paga 80 centesimi per la prima ora e 50 centesimi per le ore successive dalle 15,30 alle 21,30, mentre circa duemila posti di proprietà del centro commerciale sono sempre gratuiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • Focolaio dopo l'uccisione del maiale: a Pizzoferrato salgono a 71 i positivi

  • Allerta meteo della Protezione civile: nevicate fino a quote collinari

  • "Ti pago 100 euro al mese se mi racconti tutto quello che fa il mio ex”: denunciata

Torna su
ChietiToday è in caricamento