rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Megalò bis: giovedì 19 l'assemblea pubblica sul progetto

I commercianti del centro invitano i teatini a partecipare al tavolo di concertazione per discutere del centro commerciale naturale e per trovare soluzioni comuni ad un rilancio socio-economico della città

Dopo l’autorizzazione del comitato di Valutazione di impatto ambientale regionale e le polemiche dei giorni scorsi sul progetto “Megalò 2”, domani (giovedì 19 aprile) alle 17.30, nella sala consiliare della Provincia, ci sarà un’assemblea pubblica dei commercianti aderenti al consorzio Chieti C’entro.

Nel corso dell’incontro ci sarà un tavolo di concertazione fra operatori pubblici e privati sul centro commerciale naturale nel centro storico. Saranno discusse proposte per la realizzazione del progetto.

Sarà costituito un gruppo di lavoro per avviare attività operative a breve e medio termine e saranno vagliate proposte sull’occupazione e sullo sviluppo socio-economico della città. Inoltre, si parlerà del ruolo dei comuni della Valpescara per appoggiare un rilancio produttivo e socio-economico del territorio.

I commercianti del consorzio invitano a partecipare tutti i cittadini, affinché ognuno possa apportare il proprio contributo per il rilancio del centro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megalò bis: giovedì 19 l'assemblea pubblica sul progetto

ChietiToday è in caricamento