rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Ancora violenza a Lanciano: aggrediti da un gruppo di giovani all'uscita dal locale

Un altro episodio violento la notte scorsa nella città frentana dove alcuni giovani si sono scagliati, senza motivo, contro due clienti e un dipendente di un ristorante del centro

Botte in centro la notte scorsa a Lanciano, dove un gruppo di giovani ha aggredito alcuni clienti di un ristorante nelle vicinanze dell'ex stazione dei treni.

L'episodio è accaduto alle 2.30 circa. Due clienti stavano uscendo dal locale, dove era stato festeggiato un compleanno, quando sull'uscio sono stati aggrediti, senza apparente motivo, da 4-5 soggetti, tutti molto giovani.

Calci e pugni sarebbero volati all'indirizzo degli avventori e anche di un dipendente del locale che, sentiti gli schiamazzi, è accorso fuori per vedere cosa stesse accadendo. Il gruppetto si è poi dileguato prima dell'arrivo della volante. Sull'episodio sono in corso le indagini della polizia.

L'aggressione della notte scorsa avviene a pochi giorni da un altro inquietante episodio di violenza, quando un 25enne di Lanciano è stato picchiato e rapinato di 20 euro mentre passeggiava per strada in una contrada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora violenza a Lanciano: aggrediti da un gruppo di giovani all'uscita dal locale

ChietiToday è in caricamento