rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Picchiato e rapinato per 20 euro a Lanciano, indagano i carabinieri

Un 25enne sarebbe stato affiancato da un'auto mentre passeggiava per strada in periferia: in due sono scesi e lo hanno colpito al volto con calci e pugni. Il giovane sarà operato

Un giovane di 25 anni sarebbe stato picchiato e rapinato di 20 euro a Lanciano. Sull'inquietante episodio di violenza indagano i carabinieri di Lanciano.

Il fatto risale alla serata di sabato scorso, 20 gennaio, ma la vittima ha sporto denuncia solo due giorni fa.

In base a quanto avrebbe riferito nella querela, il giovane stava passeggiando per strada nella zona di contrada Re di Coppe, quando sarebbe stato affiancato da una Fiat Panda di colore scuro con a bordo diverse persone.

Due di queste sarebbero scese dal veicolo e lo avrebbero afferrato per poi colpirlo con pugni e calci al volto. Un'aggressione feroce per farsi consegnare il poco contante che il 25enne aveva con sé, circa 20 euro.

Quindi i rapinatori sono risaliti a bordo e si sono allontanti velocemente. Ferito e sotto choc per la brutale aggressione subita, il giovane ha avvisato i familiari e si è recato in pronto soccorso a Lanciano. Pesanti le lesioni riportate in volto, tanto che sarà sottoposto a un intervento di chirurgia maxillo-facciale all'ospedale di Pescara, dove è attualmente ricoverato.

Dopo aver raccolto la denuncia, i militari della stazione carabinieri hanno avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato e rapinato per 20 euro a Lanciano, indagano i carabinieri

ChietiToday è in caricamento