rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Ladri nel salone di un parrucchiere a Sambuceto: locale svuotato

Portati via piastre, phon e altre attrezzature da un salone situato nella galleria Karol Wojtyla. In zona sono stati registrati altri colpi. Indagano i i carabinieri

Furto con spaccata nel salone di un parrucchiere a San Giovanni Teatino e torna l'allarme tra i commercianti della zona. I carabinieri della locale stazione indagano sul colpo messo a segno nella notte tra lunedì e martedì quando ignoti si sono intrufolati nel salone "A modo mio" di Roberto Di Renzo, in via Sandro Pertini, nella galleria Karol Wojtyla spaccando una finestra.

Una volta entrati hanno fatto razzia di piastre, phon e altri strumenti professionali svuotando praticamente il salone. L'amara sorpresa per il titolare è arrivata all'apertura: i danni ammontano a circa 3mila euro. Tanta anche la solidarietà e l'affetto ricevuti da cittadini e clienti, conferma Roberto il cui salone è regolarmente aperto. Ora, però, è necessario risalire a chi ha compiuto questo e altri colpi messi a segno a Sambuceto che stanno allarmando i titolari delle attività.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Di recente, nella vicina via Cavour altre attività commerciali sono finite nel mirino dei malintenzionati. Quanto al furto dell'altra notte, al momento i carabinieri stanno visionando le immagini della videsorveglianza per cercare di risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel salone di un parrucchiere a Sambuceto: locale svuotato

ChietiToday è in caricamento