rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Ladri in pasticceria al centro di Francavilla, il figlio del titolare li sorprende e scappano: denunciati due fratelli

Fermati poco dopo dai carabinieri per furto aggravato, con loro una terza complice. Hanno portato via soltanto monete per venti euro

Pensavano forse di trovare un 'bottino gustoso' ma hanno prelevato soltanto venti euro in monete i ladri che la scorsa notte hanno assaltato la pasticceria "Il Capriccio" di Francavilla al Mare.

Due fratelli di Nocciano sono stati fermati dai carabinieri della sezione Radiomobile del N.O.R. di Chieti e dalla questura di Pescara e una terza complice è in corso di indentificazione.

I due fratelli, di 33 e 32 anni, sono stati sorpresi in flaganza dal titolare dell'attività commerciale e si sono dileguati, uno a piedi e l’altro in auto. A nulla sono valsi i tentativi del figlio del titolare della pasticceria di evitare che il terzo complice, ancora all’interno del locale, guadagnasse la fuga.

I due fratelli però, rintraccati tramite il numero di targa, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al titolare del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in pasticceria al centro di Francavilla, il figlio del titolare li sorprende e scappano: denunciati due fratelli

ChietiToday è in caricamento