rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

A fuoco un deposito di materiale edile, fumo nero tra i palazzi a Lanciano

Incendio domenica pomeriggio in via Mancinello, dove sono intervenuti i vigili del fuoco: nessun ferito, bruciate due tapparelle. Rilievi saranno eseguiti dai carabinieri forestali

Un'alta colonna di fumo nero che si alza in mezzo ai palazzi e tanta apprensione nel pomeriggio di oggi, domenica 18 giugno, a Lanciano. Poco dopo le 16 al 112 arrivano le segnalazioni dei residenti per un rogo nella zona di Sant'Antonio.

Il fumo nero è visibile anche da più lontano e preoccupa i cittadini. Sul posto arrivano i vigili del fuoco di Lanciano, con due autobotti. L'incendio è divampato all'interno del deposito di una ditta edile che sta ristrutturando una palazzina in via Mancinello.

Ci sono materiali di scarto ma anche cartone e polistirolo. Le fiamme lambiscono i balconi della palazzina, appena sopra il cumulo di materiale, e bruciacchiano due tapparelle. Ma i danni sono tutti qui, nessuna persona coinvolta.

Impossibile, al momento, stabilire le cause del rogo. Saranno i rilievi dei carabinieri forestali a provare a fare chiarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco un deposito di materiale edile, fumo nero tra i palazzi a Lanciano

ChietiToday è in caricamento