rotate-mobile
Cronaca Casoli

In treno con la droga in valigia: 21enne arrestato in flagranza dai carabinieri

I militari lo hanno fermato e sottoposto a un controllo dopo essere sceso alla stazione ferroviaria di Lanciano, dove lo attendevano alcuni parenti

Un 21enne lombardo, domiciliato a Casoli e da tempo sotto osservazione dei carabinieri, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dai militari della compagnia di Atessa.

Nella serata di giovedì i carabinieri dell’Aliquota operativa del Norm lo hanno sottoposto a un controllo dopo essere sceso da un treno regionale proveniente da Pescara alla stazione ferroviaria di Lanciano, dove lo attendevano alcuni parenti. Nella valigia da viaggio, nascosta tra i vestiti, i carabinieri hanno trovato circa duecento grammi di hashish destinato ai consumatori locali e che avrebbe fruttato circa 2.000 euro.

La successiva perquisizione nella casa del giovane ha permesso di rinvenire due bilancini di precisione e circa quattordici grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana. Su disposizione del pm il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

È il secondo sequestro effettuato dalla compagnia carabinieri di Atessa nel giro di pochi giorni: mercoledì scorso i militari hanno segnalato alla Procura dei minori per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un minorenne del posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In treno con la droga in valigia: 21enne arrestato in flagranza dai carabinieri

ChietiToday è in caricamento