rotate-mobile
Cronaca

La giornalista teatina Simona Petaccia alla Camera dei Deputati per parlare di turismo accessibile

Il 20 febbraio a Roma, la Presidente dell'associazione Diritti Diretti, sarà relatrice nell’ambito della conferenza nazionale “Rigenerazione di luoghi, beni culturali e paesaggi da vivere in mobilità dolce

La giornalista teatina Simona Petaccia, presidente dell’associazione Diritti Diretti, sarà martedì 20 febbraio, alla Camera dei Deputati a Roma (Sala Nilde Iotti, Palazzo Theodoli-Bainchelli, via del Parlamento, 9), in qualità di relatrice nell’ambito della conferenza nazionale “Rigenerazione di luoghi, beni culturali e paesaggi da vivere in mobilità dolce”, organizzata da Co.Mo.Do. (cooperazione per la mobilità dolce).

L’intervento della giornalista teatina verterà sul tema “Coordinarsi per fare rete: comunicazione professionale e cultura dell’accessibilità”.

L’incontro è organizzato per valutare gli scenari attuali e le prospettive in tema di mobilità dolce e leggera per il turismo outdoor, ferroviario, equestre e accessibile.

Programma completo su: https://www.mobilitadolce.org/calendario-attivita/conferenze/item/88-conferenza-nazionale-co-mo-do-2018
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giornalista teatina Simona Petaccia alla Camera dei Deputati per parlare di turismo accessibile

ChietiToday è in caricamento