menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La giornalista teatina Simona Petaccia

La giornalista teatina Simona Petaccia

La giornalista teatina Simona Petaccia alla Camera dei Deputati per parlare di turismo accessibile

Il 20 febbraio a Roma, la Presidente dell'associazione Diritti Diretti, sarà relatrice nell’ambito della conferenza nazionale “Rigenerazione di luoghi, beni culturali e paesaggi da vivere in mobilità dolce

La giornalista teatina Simona Petaccia, presidente dell’associazione Diritti Diretti, sarà martedì 20 febbraio, alla Camera dei Deputati a Roma (Sala Nilde Iotti, Palazzo Theodoli-Bainchelli, via del Parlamento, 9), in qualità di relatrice nell’ambito della conferenza nazionale “Rigenerazione di luoghi, beni culturali e paesaggi da vivere in mobilità dolce”, organizzata da Co.Mo.Do. (cooperazione per la mobilità dolce).

L’intervento della giornalista teatina verterà sul tema “Coordinarsi per fare rete: comunicazione professionale e cultura dell’accessibilità”.

L’incontro è organizzato per valutare gli scenari attuali e le prospettive in tema di mobilità dolce e leggera per il turismo outdoor, ferroviario, equestre e accessibile.

Programma completo su: https://www.mobilitadolce.org/calendario-attivita/conferenze/item/88-conferenza-nazionale-co-mo-do-2018
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento