rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

In "trasferta" da Pescara per fare gli auguri all'amata con i fuochi d'artificio: denunciato

Il video di lui che in pieno centro a Sambuceto faceva esplodere i fuochi d'artificio è divenuto virale e i carabinieri lo hanno denunciato per accensione ed esplosioni pericolose

L’idea romantica per San Valentino è costata una denuncia a un uomo di Pescara che ha violato la 'zona rossa' per recarsi a Sambuceto e fare una sorpresa alla propria amata: l’esplosione dei fuochi d’artificio.

Il video di lui che in pieno centro a Sambuceto, nell’ora di punta serale e nel mezzo di un’arteria trafficata come via Cavour, faceva esplodere i fuochi, dopo essere stato immortalato da uno dei residenti è divenuto virale in poche ore.

È così che i carabinieri della locale stazione hanno riconosciuto nell’innamorato un pregiudicato di Pescara in trasferta per fare gli auguri all’innamorata. Per quanto originale, la sua dichiarazione d’amore avrebbe potuto generare conseguenze gravi per il traffico cittadino: per questo i militari lo hanno denunciato alla Procura di Chieti per accensione ed esplosioni pericolose. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In "trasferta" da Pescara per fare gli auguri all'amata con i fuochi d'artificio: denunciato

ChietiToday è in caricamento