rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo

Spaccio cocaina e marijuana, un altro studente arrestato in città

Ai domiciliari è finito un universitario 28enne di San Severo: nel suo domicilio a Chieti i carabinieri hanno recuperato alcune dosi di marijuana e cocaina

Continuano i controlli antidroga da parte dei carabinieri della Compagnia di Chieti: nel weekend appena trascorso un altro studente universitario è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.

Ai domiciliari è finito  un 28enne di San Severo (Foggia): i militari del NOR lo hanno sorpreso nella zona industriale dello Scalo mentre parlava animatamente con un 29enne del posto, i due alla vista dei carabinieri hanno cercato di allontanarsi ma sono stati subito fermati e controllati. Il più grande aveva dietro un involucro con mezzo grammo di cocaina ed è stato segnalato alla Prefettura. Diversamente è andata per lo studente fuorisede: nella sua abitazione sono stati recuperati, in camera da letto, tre involucri contenenti 83 grammi di marijuana, 5 involucri contenenti complessivamente 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi.

L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha rimesso in libertà lo studente con l’obbligo di dimora nel suo Comune di nascita.

Una settimana fa un altro universitario era stato arrestato per spaccio a Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio cocaina e marijuana, un altro studente arrestato in città

ChietiToday è in caricamento