rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Marino da Caramanico

Doposcuola gratuito alla Fondazione Luca Romano Onlus

Il servizio dal lunedì al sabato presso la sede della Fondazione, in via Marino Da Caramanico a Chieti Scalo vuole supplire anche alle costose ripetizioni private

Parte a Chieti Scalo il servizio di doposcuola gratuito rivolto agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Il servizio è a cura della Fondazione Luca Romano Onlus. Dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 17,30 presso la sede in via Marino Da Caramanico a Chieti Scalo (ex Asilo Nido) insegnanti di ruolo saranno a disposizione per ripetizioni gratuite in tutte le materie. Saranno inoltre disponibili un computer con una connessione ad internet e libri di testo.

 “Dopo il successo ottenuto con l'attività di sostegno psicologico gratuito- spiega il fondatore Antonio Romano - la nostra Fondazione  ha scelto di partire con il  progetto doposcuola, allo scopo di fornire un servizio per gli studenti che supplisca alle costose ripetizioni private, che rappresentano per molte famiglie una spesa insostenibile in questo grave momento di crisi”.

Per informazioni  e prenotazioni contattare il numero 0871/071473 dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00. Il servizio è già attivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doposcuola gratuito alla Fondazione Luca Romano Onlus

ChietiToday è in caricamento