rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca Francavilla al Mare

Denunciato topo d'appartamento: tradito dal prelievo al bancomat con la carta rubata a un anziano

Lo scorso 12 maggio l'uomo, insieme ad altre due persone, si era introdotto nell'abitazione di un 80enne di Francavilla, portando via anche gioielli d'oro

Nel pomeriggio dello scorso 12 maggio, insieme ad altre due persone, era riuscito a introdursi nell'abitazione di un 80enne di Francavilla al Mare, portando via alcuni gioielli d'oro e il bancomat dell'ignaro proprietario, che in quel momento era fuori casa. 

E oggi, i carabinieri del comando stazione di Francavilla lo hanno individuato e denunciato: un 54enne di Tivoli deve rispondere di furto in abitazione in concorso. 

Subito dopo la denuncia dell'anziano, i militari avevano avviato un'accurata indagine per risalire agli autori del colpo. Uno dei tre responsabili è stato individuato grazie all’accurata analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, incrociate a quelle del sistema di videosorveglianza presente nell’istituto di credito dove il 54enne aveva effettuato un prelievo di contanti con il bancomat rubato. 

Si lavora per individuare le altre due persone che si erano introdotte nell'abitazione quel pomeriggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato topo d'appartamento: tradito dal prelievo al bancomat con la carta rubata a un anziano

ChietiToday è in caricamento