rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

I carabinieri intervengono per maltrattamenti e trovano in casa una pistola a gas, un machete e stupefacenti: scatta la denuncia

Un 34enne è stato denunciato a Chieti per detenzione abusiva di armi e sostanze stupefacenti

Un uomo di 34 anni, originario del Marocco, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Chieti per detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della sezione operativa del Nor di Chieti sono intervenuti nella sua abitazione dopo la segnalazione di una giovane donna, la quale riferiva di essere maltrattata dall’uomo, sul quale gravava anche la misura cautelare del divieto di avvicinamento. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto, in capo all’uomo, una pistola a gas a piombini con relativo munizionamento, un machete e un grosso coltello a scatto, tutto occultato all’interno della casa.

Nell’appartamento sono poi stati trovati anche oltre 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposto a sequestro, e delle banconote di vario taglio per una somma totale di 12 mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri intervengono per maltrattamenti e trovano in casa una pistola a gas, un machete e stupefacenti: scatta la denuncia

ChietiToday è in caricamento