rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tollo

Dà fuoco al bancomat dell'ufficio postale: denunciato 40enne di Tollo

Nella notte l'uomo ha cosparso di liquido infiammabile lo sportello automatico e gli ha messo fuoco. Sconosciuto il motivo del gesto

Ha cosparso di liquido infiammabile il bancomat delle Poste e poi gli ha dato fuoco. È successo la scorsa notte a Tollo, dove intorno alle 2 un uomo ha danneggiato lo sportello automatico dell'ufficio postale di via Santa Marina.

In seguito al rogo è subito scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Ortona. L'autore del gesto è stato rapidamente identificato dai militari, che sono risaliti alla sua identità: si tratta di un 40enne del posto, con problemi di lavoro. Ma agli investigatori non ha spiegato il motivo del gesto. L'uomo è stato denunciato a piede libero, alla competente autorità giudiziaria, per danneggiamento.

Questa mattina l'ufficio postale di via Santa Marina ha aperto regolarmente. Il bancomat, invece, attualmente non è utilizzabile. In attesa di conoscere l'entità del danno, e quindi se sia necessario sostituire o riparare l'apparecchio, Poste Italiane ricorda che il postamat più vicino a Tollo si trova a Miglianico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco al bancomat dell'ufficio postale: denunciato 40enne di Tollo

ChietiToday è in caricamento