menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continuano i lavori per sistemare la segnaletica stradale

Domani verrà completata tutta la segnaletica stradale in via dei Vestini e lungo la via Colonnetta. Dopodiché, inizierà il ripristino della segnaletica di via Salomone, via Silvinio Olivieri, via Asinio Herio e via Madonna degli Angeli

Continuano anche nella giornata di oggi (giovedì 15 settembre) i lavori di rifacimento della segnaletica stradale in località Tricalle, nelle vicinanze della rotatoria, degli attraversamenti pedonali e delle corsie di canalizzazione. 

"Per procedere con maggiore speditezza - spiega l'assessore al Traffico e viabiità Mario Colantonio - e non creare intralci alla circolazione veicolare, sono in azione 2 squadre di cui una operativa durante le ore notturne nelle strade più trafficate".

Domani (venerdì 16 settembre) verrà completata tutta la segnaletica stradale in via dei Vestini e lungo la via Colonnetta. Dopodiché, inizierà il ripristino della segnaletica di via Salomone, via Silvinio Olivieri, via Asinio Herio e via Madonna degli Angeli. Nella corso della prossima settimana, durante le ore notturne, verrà avviato il ripristino anche della segnaletica in tutti i tratti di competenza comunale sulla via Tiburtina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento