rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Offerte da duecento euro in su per sostenere gli eventi a Chieti

Pubblicato l'avviso che permetterà di realizzare un’attività di fundraising mediante sponsorizzazioni delle manifestazioni per tutto il 2018. Così il Comune apre ufficialmente all’imprenditoria locale

Il Comune di Chieti ha pubblicato l’avviso per realizzare un’attività di fundraising mediante sponsorizzazioni per manifestazioni istituzionali ed attività culturali per l’anno 2018. Nell’avviso, consultabile sul sito internet del Comune, sono previsti importi liberi da 200 euro in su per sostenere gli eventi inseriti nel calendario diffuso dall’Assessorato alla Cultura e alle Manifestazioni a fine gennaio, dopo una riunione con alcuni rappresentanti delle associazioni di categoria.


LE MANIFESTAZIONI

Ricordiamo che le manifestazioni in calendario sono le seguenti: “Carnevale Tradizionale Teatino”, Settimana Santa, “Maggio Teatino”, Maltattack (10,11,12 maggio), “Infiorata del Corpus Domini” (3 giugno), Balconi Fioriti (maggio/giugno), Chorus Inside (giugno), Settimana Mozartiana” (luglio), Theate Magic Summer (prima settimana di agosto), Chieti d’Estate, “Eventi Scalini” (settembre), Abruzzo DOCG:Chieti Terrazza D’Abruzzo (settembre), Street Food (settembre), Trekking Urbano (ottobre), Chocofestival (novembre), Teate Winter Festival (dicembre), “Natale a Chieti (dicembre), “Presepe Vivente” (dicembre/gennaio), oltre alle attività culturali promosse dal Museo d’Arte “C. Barbella”, dalla biblioteca comunale di Chieti Scalo e dal Teatro Marrucino.


“Alle ditte, alle imprese e alle società che vorranno aderire in qualità di sponsor – fa sapere l’assessore Antonio Viola - il Comune di Chieti garantirà visibilità nelle conferenze stampa di presentazione delle manifestazioni, la citazione nelle comunicazioni istituzionali, sul sito web istituzionale e sui siti tematici a cura dell’assessorato e la disponibilità di un’area dedicata a striscioni e cartelli nell’area della manifestazione.

Le parti sociali e le forze economiche della città – ha aggiunto - adottino gli eventi che possono contribuire al rilancio turistico e socioeconomico di Chieti”.

Le offerte di sponsorizzazione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire al Comune di Chieti anche tramite e-mail agli indirizzi angela.falcone@comune.chieti.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte da duecento euro in su per sostenere gli eventi a Chieti

ChietiToday è in caricamento