menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio a Pino e Danilo, l'Italia non dimentica Dino e Marina: tutte le notizie di agosto

La scomparsa di due persone molto note a Chieti e a Palombaro, mentre la polemica tra il sindaco di Francavilla e Sgarbi sulla demolizione di palazzo Sirena accende l'estate

Agosto, mese di eventi, vacanze, città svuotate e località sulla costa più affollate che mai. Ripercorriamo insieme le notizie principali del mese più importante dell'estate, animato da qualche polemica, ma purtroppo funestato anche da scomparse eccellenti, incidenti e la terribile piaga del fuoco, quest'anno più feroce che mai in Abruzzo. 

Il mese inizia con un sequestro non da poco: la finanza, infatti, blocca in località Brecciarola una coppia che viaggia con oltre 4 chilogrammi di cocaina a bordo. Fin qui, non ci sarebbe nulla di diverso dalle consuete notizie di cronaca, se non fosse che i due trasportavano in macchina anche i due figli minorenni. Qualche settimana più tardi, il copione si ripete in centro città, dove un giovane di 22 anni viene notato in piazza Trento e Trieste con 5 milligrammi di marijuana pronta per essere spacciata. Il giovane ammette di averne altra in macchina, sperando che i carabinieri si accontentino, ma i militari proseguono con la perquisizione domiciliare. Per lui scattano gli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento