rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità Fossacesia

Vaccini: open day per tutti a Fossacesia, screening sugli studenti del posto

Il sindaco fa sapere che nelle ore di apertura si potranno evitare le file ritirando il numero progressivo per l'accesso

Fine settimana all'insegna della lotta al Covid a Fossacesia: nella palestra polivalente di via Primo Maggio dal 7 al 9 gennaio vaccinazioni e screening della popolazione scolastica.

Venerdì e sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, quanti vorranno potranno raggiungere Fossacesia per ricevere il vaccino anti Covid; domenica 9 gennaio, dalle ore 8:30 alle 13:30, sarà invece dedicata ai tamponi rapidi per gli alunni dai 6 anni in su, per i loro genitori e a tutto il personale scolastico delle scuole di Fossacesia.

Per evitare la formazione di file e assembramenti è possibile ritirare il numero progressivo di chiamata e attendere il proprio turno nelle vicinanze della palestra polivalente.

"Tutto pronto per accogliere chi si dovrà vaccinare nell' hub open day, che è gestito a spese del Comune e dalla generosità di tutti gli operatori che lavoreranno gratuitamente. Fossacesia come sempre è una città aperta a tutti" dice il sindaco Di Giuseppantonio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini: open day per tutti a Fossacesia, screening sugli studenti del posto

ChietiToday è in caricamento