Attualità

Vaccini agli operatori dell'informazione che andranno alle Olimpiadi e agli Europei di calcio: via alle prenotazioni

Nella manifestazione di interesse, dovrà essere indicato l’Accreditation ID e l’Organisation Name, al fine di verificare l’autenticità della dichiarazione

Immagine di repertorio

Dalle ore 0.00 di domani (domenica 30 maggio), fino alle 23.59 di venerdì (4 giugno), sarà attiva la piattaforma regionale per la manifestazione d’interesse alla vaccinazione anti Covid 19 riservata agli operatori dell’informazione regolarmente accreditati per i Giochi Olimpici di Tokyo e per gli Europei di Calcio. Lo comunica l’assessorato regionale alla Sanità.

L’adesione potrà essere effettuata collegandosi al portale sanitario regionale, muniti di codice fiscale e tessera sanitaria, e seguendo le indicazioni. I dati saranno trasmessi alle Asl, che procederanno direttamente a fissare gli appuntamenti, senza necessità di ulteriori prenotazioni.

Nella manifestazione di interesse, dovrà essere indicato l’Accreditation ID e l’Organisation Name, al fine di verificare l’autenticità della dichiarazione.


Le date e i punti vaccinali in cui si terranno le sedute riservate alla categoria saranno stabiliti autonomamente dalle singole Asl, sulla base delle disponibilità e delle somministrazioni già fissate nelle diverse sedi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini agli operatori dell'informazione che andranno alle Olimpiadi e agli Europei di calcio: via alle prenotazioni

ChietiToday è in caricamento