rotate-mobile
Attualità Vasto

Tanta commozione per l'ultimo saluto ad Adone Del Negro, il legale di Vasto trovato senza vita in casa

Sul corpo è stata eseguita l'autopsia, che però non ha potuto stabilire con certezza la causa della morte

In tanti hanno partecipato alle esequie dell'avvocato Adone Del Negro, i cui funerali si sono svolti oggi, 3 agosto, nella parrocchia di Santa Maria Maggiore a Vasto.

Tanta la commozione per l'ultimo saluto al 57enne, penalista e cassazionista, trovato morto nella sua casa di Vasto, dove viveva da solo dopo la morte della madre.

A trovare il corpo, nella serata di domenica 30 luglio, è stata la sorella che, preoccupata perché non riusciva a contattarlo da un paio di giorni, è andata a casa del fratello trovandolo riverso sul pavimento

Il legale era molto conosciuto, anche per via della sua passione per la musica e per l'amicizia che lo aveva legato al medico Angelo Canelli, anch'egli morto prematuramente.

Il procuratore  della Repubblica Silvia Di Nunzio ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo per chiarire le cause del decesso.

L'esame autoptico è stato eseguito dal medico legale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Pietro Falco, nell’obitorio dell’ospedale di Chieti, ma non ha potuto stabilire con certezza la causa della morte dell'uomo perché il suo corpo non mostrava traumi. Si procederà quindi nei prossimi giorni con l'esame istologico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta commozione per l'ultimo saluto ad Adone Del Negro, il legale di Vasto trovato senza vita in casa

ChietiToday è in caricamento