rotate-mobile
Attualità Fossacesia

Riparte il servizio mensa anche nelle scuole comunali di Fossacesia

Da lunedì 2 ottobre il servizio riprenderà nelle scuole primaria e dell'infanzia. Partirà anche il tempo pieno

Il Comune di Fossacesia annuncia il rirpistino della mensa scolastica. Da lunedì 2 ottobre il servizio ripartirà nelle scuole primaria e dell’infanzia assieme ai rientri e al tempo pieno, introdotto per andare incontro alle varie esigenze delle famiglie.

"Come amministrazione siamo orgogliosi di aver sostenuto l’inserimento di una sezione con la prima classe a tempo pieno nella scuola primaria di Fossacesia – dichiarano il sindaco Enrico Di Giuseppantonio e la consigliera delegata alla scuola Ester Di Filippo -. Questo è stato possibile anche grazie all’ampliamento delle aule per lo svolgimento della mensa, garantendo a tutti i nostri alunni spazi adeguati per la refezione scolastica. Soddisfatti che la nostra scuola è perfettamente allineata con altri istituti che garantiscono un ampliamento dell’offerta formativa, ciò permetterà ai bambini che lo sceglieranno di frequentare per 40 ore settimanali la scuola".

Con l’attivazione di tutti i servizi, l’anno scolastico all’istituto comprensivo di  Fossacesia "P.D. Pollidori"  è davvero iniziato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il servizio mensa anche nelle scuole comunali di Fossacesia

ChietiToday è in caricamento