rotate-mobile
Attualità

L'ex prefetto Armando Forgione torna a Chieti per ricevere il premio del Rotary

Il Rotary club di Chieti assegna il 'Paul Harrys',la massima onorificenza rotariana, al dottor Forgione che è stato prefetto dal 22 luglio 2020 al 4 dicembre scorso

Il Rotary club di Chieti ha assegnato il Paul Harrys al prefetto Armando Forgione. Nell’ambito di una cerimonia ufficiale organizzata nel Circolo degli amici, alla presenza dei rappresentanti dei Rotary Club di Chieti Ovest, Chieti Majella, Francavilla, nonché dell’Interactt, oltre che del vicesindaco Paolo De Cesare e dell’avvocato Filippo Di Giovanni in rappresentanza della Provincia di Chieti, oltre che  di Giampiero Perrotti e Cinzia Di Vincenzo (in rappresentanza del Comitato cittadino per la salvaguardia e il rilancio di Chieti), il presidente del Rotary Club di Chieti, Gregorio Di Luzio, ha conferito al dottor  Armando Forgione, prefetto di Chieti dal 22 luglio 2020 al 4 dicembre scorso il riconoscimento.

Questa la  motivazione: “Per la straordinaria considerazione che Sua Eccellenza il prefetto della Provincia di Chieti dott. Armando Forgione ha mostrato nei confronti della nostra città con particolare riferimento al patrimonio storico artistico accogliendo all’interno del palazzo del Governo numerosi eventi culturali del territorio, donando, altresì, ai partecipanti  contributi critici costruttivi atti ad apprezzare e valorizzare il patrimonio stesso evidenziando il Suo sincero attaccamento alla nostra città”.

Il Paul Harris Fellow è la massima onorificenza rotariana. Il suo nome è in onore di Paul Harris, fondatore del Rotary. L’onorificenza fu istituita nel 1947, alla morte del fondatore, ed è attribuita dal singolo Club a quei personaggi (rotariani e non) che si sono distinti particolarmente per l’attività di servizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex prefetto Armando Forgione torna a Chieti per ricevere il premio del Rotary

ChietiToday è in caricamento