Rocco Siffredi premiato a Los Angeles come miglior regista straniero

Il 55enne attore, regista e produttore originario di Ortona è stato premiato durante la cerimonia di consegna degli Xbiz Awards

Il celebre attore, direttore e produttore italiano di cinematografia per adulti, Rocco Siffredi, è stato premiato come “miglior regista straniero” durante la cerimonia di consegna degli Xbiz Awards, svoltasi giovedì sera a Los Angeles. L'ulteriore riconoscimento per l'attività professionale di Rocco Siffredi è stato conferito dall'industria statunitense dell'intrattenimento per adulti, che celebra le migliori eccellenze del comparto, anche in ambito intenazionale.

Come i Golden Globes per gli Oscar del Cinema hollywoodiano, la kermesse anticipa di circa una settimana la cerimonia di consegna dei prestigiosi AVN 2020, che sono il massimo riconoscimento professionale, attribuito dal settore americano dell'intrattenimento per adulti che, fin dal 1984, riunisce annulamente in California le migliori produzioni al mondo.

Il 55enne attore, regista e produttore originario di Ortona, è in nomina per la vittoria in 13 differenti categorie. Le statuette alate a luci rosse del 2020, verrano assegnate in una presitgiosa serata di Gala a Las Vegas, durante la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • Dai tavoli de "La Pecora Nera" al cinema per adulti: il primo film di Marilena Di Stilio

  • Coronavirus, riunione operativa in Regione: obbligo di isolamento per chi ha avuto contatti con le zone rosse

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

  • Tamponamento a catena sull’Asse Attrezzato: code in direzione Pescara

Torna su
ChietiToday è in caricamento