rotate-mobile
Attualità Fossacesia

Open day vaccinale a Fossacesia: una giornata a ingresso libero aperta anche ai non residenti

Potranno recarsi nella palestra polivalente di via Primo Maggio quanti vorranno sottoporsi alla prima dose di vaccino, ai richiami e a coloro che devono ricevere la dosa aggiuntiva (booster)

Proseguiranno anche domani (domenica 13 febbraio), dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, le vaccinazioni anti Covid nella palestra polivalente in via Primo Maggio, a Fossacesia, che sarà a disposizione di tutti i cittadini, anche non residenti in paese, per un open day.

"La struttura sportiva, dopo la giornata di sabato, resterà domani a disposizione di quanti vorranno immunizzarsi – evidenzia il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - Potranno recarsi alla struttura sportiva quanti vorranno sottoporsi alla prima dose di vaccino, ai richiami e a coloro che devono ricevere la dosa aggiuntiva (booster). Anche stavolta preziosa sarà la collaborazione di medici, infermieri e volontari della nostra protezione civile, dei carabinieri della stazione di Fossacesia e della polizia locale che, come in passato, si metteranno a disposizione per assistere la popolazione. Abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per poter tenere aperta la palestra polivalente e consentire che i cittadini possano vaccinarsi. Siamo una città, come sempre, aperta a tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day vaccinale a Fossacesia: una giornata a ingresso libero aperta anche ai non residenti

ChietiToday è in caricamento