rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità

Lo spostamento del mercato rivoluziona le corse degli autobus: inizia la sperimentazione della società La Panoramica

Cambio di orario e percorso provvisorio per le linee che transitano nell'area adibita alla vendita nelle sole giornate del venerdì

Lo spostamento definitivo del mercato in via della Liberazione e via XXIV maggio (benché sia al vaglio uno studio per riportare la vendita almeno in una parte di corso Marrucino) rivoluziona anche il trasporto pubblico locale.

La Panoramica, infatti, ha annunciato una sperimentazione a partire da questo venerdì (17 marzo) e valida per ogni giorno di mercato, nella fascia oraria compresa tra le 13.30 e le 14 per alcune linee che transitano nell'area del mercato.

Le modifiche riguardano le linee indicate di seguito. 

  • Linea A: la corsa delle 13.30 effettuerà il percorso della linea B
  • Linea 3: la corsa delle 13.40 da largo Cavallerizza per Manoppello Scalo sarà posticipata alle 13.45, con transito in piazza Trento e Trieste, via della Liberazione, via Spatocco, via per Popoli
  • Linea 11: la corsa delle ore 13.30 transiterà in via Madonna degli Angeli, viale Maiella, via per Popoli
  • Linee 12 e 12/: la corsa delle ore 12.30 sarà effettuata con la linea 12/ transitando per largo Cavallerizza, via A.Herio, via Madonna degli Angeli, viale Maiella, via Spatocco (scuola Chiarini), via San Camillo de Lellis, Ss.81 (Buonconsiglio), strada della Pace, Colle Marcone, via per Popoli, viale Maiella, via Madonna degli Angeli, largo Cavallerizza. Alle ore 14, sarà effettuata la corsa della linea 12 con percorso regolare. Da Colle Marcone partenza alle ore 14.15 con il seguente percorso: via per Popoli, viale Maiella, via Madonna degli Angeli (fine corsa). Negli altri giorni della settimana, alle ore 13.30 sarà effettuata la partenza della linea 12/ e alle ore 14 quella della linea 12.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spostamento del mercato rivoluziona le corse degli autobus: inizia la sperimentazione della società La Panoramica

ChietiToday è in caricamento