rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Attualità Pescara

All'Immacolata salta il mercato del venerdì, ma c'è quello straordinario di via Pescara

Divieto di sosta e di transito nell'area che ospiterà gli spazi degli ambulanti: si potranno fare acquisti dalle 7 alle 14

Questa settimana il mercato settimanale del venerdì non ci sarà, perché si tratta di un giorno festivo e perché, in quella giornata, nel centro di Chieti è prevista la corsa dell'Immacolata

Ma nella mattinata dell'8 dicembre è previsto un mercato straordinario dell'Immacolata, lungo via Pescara, dalle 7 alle 14. 

“Abbiamo voluto che quest’anno il mercato straordinario della Concezione si svolgesse a Chieti Scalo, nella location di via Pescara, per dare agli operatori un’occasione in più per le vendite in vista del Natale – spiega l’assessore al Commercio Manuel Pantalone - ma sarà un momento particolare anche per la città, che sarà animata dal mercato in un giorno di festa. Siamo sicuri che la cittadinanza potrà recepire al meglio questa opportunità, il mercato si svolgerà in una zona centrale dello Scalo e metterà insieme le esigenze degli operatori con la possibilità di poter avere un evento utile e coinvolgente in vista del Natale”.

Per consentire lo svolgimento del mercato, è stata firmata un'ordinanza che dispone l'istituzione del divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati, dalle 6 alle 14, in via San Francesco e in via Pescara, nel tratto compreso fra l'intersezione con via Luca da Penne e via Montenerodomo fino all'intersezione con via San Francesco d'Assisi. 

Divieto di transito veicolare, dalle 7 alle 14, in via San Francesco d'Assisi e in via Pescara, nel tratto precedentemente citato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Immacolata salta il mercato del venerdì, ma c'è quello straordinario di via Pescara

ChietiToday è in caricamento