rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità Pollutri

Il gol speciale di Dino premiato con una targa-ricordo del Comune di Pollutri

L'amministrazione comunale ha voluto omaggiare il giocatore diversamente abile che ha segnato un gol nella gara del campionato amatori

Ha avuto molto risalto nelle scorse settimane la rete realizzata da Dino Pallotta, giocatore diversamente abile, nel campionato Amatori della Delegazione di Lanciano Lnd Abruzzo.

Così ieri pomeriggio, alla ripresa del campionato e in occasione della gara di recupero tra Amatori Pollutri e Biancazzurri Casalanguida, l'amministrazione comunale di Pollutri ha voluto consegnare una targa ricordo a Dino Pallotta, sempre disponibile e presente in ogni occasione nel nostro paese.

"A Dino Pallotta, esempio di attaccamento ai valori dello sport e dell'amicizia, in occasione della rete realizzata nel campionato Amatori 2022/2023. Un gol speciale di un calciatore speciale. Lo sport che diventa inclusione": recita così la targa consegnata al campo sportivo 'Aldo d'Ippolito'.

“Grazie per l'impegno di sempre agli Amatori Pollutri e alla squadra ospite dei Biancazzurri Casalanguida per la sportività e la calorosa accoglienza a Dino”, sottolineano il vicesindaco Luigi Gizzarelli, l'assessore Antonio Di Martino e i consiglieri Carmine Del Re e Massimo Carlucci, che hanno effettuato la consegna a Dino.

Consegna targa a Dino Pallotta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gol speciale di Dino premiato con una targa-ricordo del Comune di Pollutri

ChietiToday è in caricamento