rotate-mobile
Attualità Fossacesia

A Fossacesia riapre al pubblico il centro vaccinale

Il sindaco Di Giuseppantonio rende note le date nelle quali l’impianto sarà a disposizione per un open day dedicato alle prime, seconde e terze dosi di vaccinazioni anti Covid

A Fossacesia venerdì 7 e sabato 8 gennaio riapre al pubblico il centro vaccinale nella palestra Polivalente di via Primo Maggio. Resterà aperto dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 per vaccinare contro il Covid i cittadini di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni.

Lo ha annunciato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio: l’impianto sportivo della città sarà a disposizione per un open day dedicato alle prime, seconde e terze dosi di vaccinazioni anti Covid.

“Grazie all’impegno della direzione della Asl 2 Lanciano-Vasto-Chieti e del dirigente del distretto sanitario dottoressa Manola Rosato, degli operatori socio-sanitari, medici e i volontari che offrono le proprie disponibilità e professionalità, gratuitamente, al servizio della cittadinanza, potremo offrire l’opportunità alla popolazione di sottoporsi alla somministrazione del siero anti-covid per proteggere se stessi e gli altri da rischi di ogni tipo" dice il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fossacesia riapre al pubblico il centro vaccinale

ChietiToday è in caricamento