rotate-mobile
Attualità

"Pierpaolo Dionisi era in un locale di Teramo?": Chi l'ha visto riaccende la luce sul caso del giovane teatino scomparso

Una telespettatrice del programma di Rai 3 ha inviato una fotografia scattata in estate in un pub, che ritrae un uomo molto somigliante al papà di cui non si hanno più notizie dal 2019

È "Chi l'ha visto?" a riaccendere l'attenzione sul caso di Pierpaolo Dionisi, il papà di Chieti di cui non si hanno notizie dall'estate 2019, dopo un trasferimento a Bruxelles per cercare lavoro. 

Di recente, alla redazione del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli è arrivata la segnalazione di una fotografia, che risalirebbe allo scorso agosto, che ritrae un uomo molto somigliante al giovane teatino, che aveva 36 anni quando se ne sono perse le tracce. 

La segnalazione è stata raccontata nella trasmissione in onda ieri sera, dove è stato mostrato anche lo scatto. Secondo quando raccontato dalla telespettatrice, che ha chiesto di restare anonima, la foto sarebbe stata fatta in un pub di Teramo, nel corso di una festa gipsy. 

L'inviato Fabrizio Franceschelli si è subito messo alle tracce di questo locale, aiutato anche da alcuni teramani, ma senza riuscire a sciogliere il nodo. Al suo microfono, il padre di Pierpaolo Dionisi, Bruno, ha lanciato un nuovo appello: "Se mi senti torna a casa, ti aspettano le tue figlie, io e tua moglie".

Pierpaolo Dionisi è partito da Chieti Scalo nel 2019, a 36 anni, per cercare un lavoro a Bruxelles, dove aveva iniziato a lavorare come pizzaiolo. Dopo aver acquistato una scheda telefonica belga, non ha fornito il nuovo numero a nessuno dei familiari, sparendo nel nulla. I suoi cari hanno presentato denuncia di scomparsa, che però è stata incasellata come allontanamento volontario.

Pierpaolo, di corporatura robusta, è alto 1,85 e ha gli occhi azzurri e i capelli rossi. Sull'avambraccio sinistro ha un tatuaggio che raffigura il volto di Al Capone, sul braccio destro un altro tatuaggio a forma di cuore.

Pierpaolo Dionisi foto segnalazione Chi l'ha visto

Clicca qui per rivedere la puntata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pierpaolo Dionisi era in un locale di Teramo?": Chi l'ha visto riaccende la luce sul caso del giovane teatino scomparso

ChietiToday è in caricamento