rotate-mobile
Sport

Vigor Lamezia–Chieti: probabili formazioni|Della Penna out per infortunio

Scendono in campo domani i neroverdi allo stadio “Guido D’Ippolito” di Lamezia. Non recupera il centrocampista, tra i migliori in campo nell’esordio con il Castel Rigone. Fischio d’inizio ore 15

La seconda giornata di campionato vede il Chieti impegnato in trasferta a Lamezia contro la Vigor. Entrambe le formazioni hanno conquistato i tre punti nella prima uscita stagionale: i calabresi sono reduci dalla vittoria in trasferta a Sorrento per 3 a 2; il Chieti viene dall’ottimo successo per 3 a 1 contro il Castel Rigone allo stadio “Guido Angelini”.

QUI LAMEZIA Confermata la formazione che ha battuto il Sorrento sette giorni fa e modulo 4-2-3-1 scelto dal mister Costantino. Importante la presenza del capitano Mangiapane, alla quarta stagione con i bianco verdi, specialista nei calci di punizione.

QUI CHIETI Pino Di Meo conferma il modulo 4-2-3-1 di sette giorni fa, con Piccinni che prenderà il posto dell’infortunato Della Penna; probabile forfait anche per Mangiacasale alle prese con un risentimento muscolare. Al suo posto il tecnico di Trani sembra orientato a schierare De Stefano.

In attacco Gaeta, Guidone e Cinque si giocano due posti, con i primi due favoriti.

Sarà il Signor Di Ruberto Carmine da Nocera Inferiore a dirigere l'incontro tra il Chieti e la Vigor Lamezia. Assistenti Raffaele Vitiello da Torre del Greco e Scarica Giuseppe da Castellammare di Stabia. La gara valevole per la Seconda Giornata di Campionato avrà luogo domenica 08 settembre, alle ore 15.00, presso lo Stadio Guido D'Ippolito di Lamezia Terme.

PROBABILI FORMAZIONI

Chieti (4-2-3-1):  Robertiello, De Giorgi, Di Filippo, Dascoli, Daleno, Borgese,  De Stefano, Piccinni,  Guidone, Gaeta, Berardino. All.: Di Meo

Vigor Lamezia (4-2-3-1): Rosti, Rapisarda, Marchetti, Gattari, Malerba, Romano, Scarsella, Rondinelli, Mangiapane, Padulano, Zampaglione. All.: Costantino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigor Lamezia–Chieti: probabili formazioni|Della Penna out per infortunio

ChietiToday è in caricamento