rotate-mobile
Sport San Giovanni Teatino

"Uniti per l'Eccellenza" a Sambuceto

Giovedì 3 settembre, ore 17, presentazione della squadra di calcio, in Eccellenza dopo 22 anni, e dei programmi dei settori giovanili

"Uniti per l'Eccellenza". E' lo slogan che accompagna lo storico ritorno del Sambuceto nel campionato di calcio di Eccellenza.

Presentazione ufficiale della squadra, società, staff tecnico e settore giovanile, giovedì 3 settembre 2015, ore 17.00, sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino. Ad accoglierli il sindaco Luciano Marinucci e gli assessori.

"Per noi è un momento di orgoglio e grande soddisfazione presentare la squadra che tra pochi giorni riporterà i colori del Sambuceto sui campi di Eccellenza dopo più di un ventennio - dichiara Marinucci - Quel che più apprezzo, però, sono l'organizzazione e la serietà della dirigenza e l'attenzione che pone ai settori giovanili. Il calcio, infatti, è bellissimo quando promuove lealtà, rispetto dell'avversario, agonismo, educazione e salute fisica. Tutti criteri e valori che animano l'impegno della ASD Sambuceto calcio. Anche per queste ragioni invito la cittadinanza, gli appassionati di calcio, ad essere vicini a questa società e tifare Sambuceto domenica allo stadio".

Giovedì pomeriggio la società del presidente Sandro Cacciagrano, del copresidente Giustino Ciarciaglini, presente con gli atleti della prima squadra, illustrerà tutti i progetti educativi, atletici e sportivi dei settori giovanili.

Sono passati 22 anni ed ora cresce l'entusiasmo per il debutto di domenica 6 settembre, stadio Cittadella dello Sport, ore 15.00. Il calendario 2015-2016 è stato presentato il pomeriggio di lunedì 1 agosto, al Mumi di Francavilla al mare. Primo avversario sarà l'ambiziosa formazione del San Salvo. Una "prima" di prestigio per il Sambuceto, quest'anno nelle mani di Gennaro Grillo, esperto e preparato allenatore nonchè profondo conoscitore della categoria.

Intanto è già iniziata la campagna abbonamenti. Le tessere, per le 17 gare casalinghe,  sono in vendita a 80 euro presso l'edicola di piazza San Rocco, la macelleria Di Nicola in corso Italia o al botteghino la domenica. Singolo biglietto a 8 euro, 5 euro per donne e ragazzi fino a 18 anni.

Anche questo è un modo per sostenere il calcio a Sambuceto e restare "Uniti per l'Eccellenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uniti per l'Eccellenza" a Sambuceto

ChietiToday è in caricamento