rotate-mobile
Sport

Trofeo Sant’Antonio di ciclismo: ad Ari un circuito di 10 chilometri

Sabato 17 giugno alle ore 15 è prevista la partenza. Le premiazioni interessano i primi cinque di ogni categoria e la società più numerosa

Appuntamento ad Ari con una gara ciclistica sabato 17 giugno. Dopo la vetrina offerta dal Giro d’Italia professionisti 2022 con il passaggio della Corsa Rosa nel borgo dell’entroterra teatino durante lo svolgimento della tappa Isernia-Blockhaus ora l’occasione si ripresenta con il trofeo Sant’Antonio.

La gara è organizzata dalla Teate Bike di Renato Abate, insieme al ciclista locale Rocco Salerno, ed è riservato alle categorie master e sotto l’egida del comitato Acsi Ciclismo Chieti-Pescara.

Grande impegno per tutta la comunità locale che vuole allestire questa manifestazione patrocinata e condivisa con l’amministrazione comunale del sindaco Marcello Salerno. 

Si gareggia su un circuito di 10,2 chilometri da ripetere più volte con un giro iniziale ad andatura controllata per tutti e alle 15 il primo start per gli atleti della prima serie (junior, senior, veterani e gentleman 1) di scena sui sei giri agonistici.

A seguire la seconda partenza per gli atleti della seconda serie, supergentleman e donne su cinque giri agonistici. Le premiazioni interessano i primi cinque di ogni categoria e la società più numerosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Sant’Antonio di ciclismo: ad Ari un circuito di 10 chilometri

ChietiToday è in caricamento