rotate-mobile
Sport

Tiro a segno: Brescia Team Cup pistola 10 metri| La sezione di Chieti protagonista

I tiratori della sezione cittadina rappresenteranno l'Abruzzo nella fase nazionale della Brescia Team Camp che si terrà presso il capoluogo lombardo. Dehrick Guobadia, Franco Cimarelli e Mario Di Silvestro i tre "tiratori scelti"

Dopo aver brillantemente superato le fasi regionali, disputate lo scorso Novembre, avendo la meglio sulle sezioni di Pescara, L’Aquila e Sulmona, la sezione Chieti Tiro a Segno si è piazzata al tredicesimo posto nel ranking nazionale valevole per l’accesso alle fasi nazionali che si disputeranno dal 13 al 16 Aprile presso l’Exa di Brescia.

Alla sua seconda partecipazione al torneo, la sezione cittadina del presidente Gianluigi Marino, sarà rappresentata dai tiratori Dehrick Guobadia (foto), Franco Cimarelli e Mario Di Silvestro (tiratore esterno sez.pescara), guidati dall’allenatore Nicola Nacci e dal direttore sportivo Pino Gambino.

I nostri tiratori partiranno venerdì 12 alla volta di Brescia dove affronteranno nella prima fase eliminatoria la sezione di Roma, numero tre del ranking nazionale, sabato 13 Aprile (per il programma completo https://www.uits.it/Documenti/TeamCup_2012_2013/TEAM_CUP_Finale_2013_tabella_scontri_P10.pdf).

Particolarità di questa manifestazione è la presenza del tifo e dello speaker (tipico delle manifestazioni nord europee) che discosta molto dalle gare classiche in cui il pubblico assiste alla gara in rigoroso silenzio.

Il torneo si svolge secondo una serie di scontri diretti all’interno dell’Exa a corollario della mostra interazionale delle armi sportive (www.exa.itpiù importante d’Europa e seconda solo al Salone di Las Vegas a livello mondiale.

In bocca al Lupo ai nostri ragazzi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro a segno: Brescia Team Cup pistola 10 metri| La sezione di Chieti protagonista

ChietiToday è in caricamento