rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Ternana-Lanciano 1-1 | Paghera salva i frentani

Allo stadio Liberati Ternana-Lanciano finisce 1-1 e regala un buon punto agli abruzzesi. Tutti nel primo tempo i goal della gara. La Virtus ora è terza in classifica

Ternana-Lanciano finisce in parità e regala un buon punto agli abruzzesi. Tutti nel primo tempo i goal della gara al Liberati. Umbri subito in vantaggio dopo appena 2 minuti dal fischio d'inizio: Zito si libera sulla sinistra e in diagonale batte Sepe superando anche Aquilanti che è in netto ritardo sul giocatore rossoverde.

Al 37′ Paghera, servito da Mammarella su calcio d'angolo, sigla la rete del pareggio con un missile all'incrocio dal limite dell'area: nulla da fare per Brignoli, che può solo soccombere.

Spettacolare il gesto tecnico del 21enne centrocampista frentano, che con questa marcatura salva i suoi compagni. Nella seconda frazione le due squadre non si fanno troppo male e concludono la partita sul risultato di 1-1, ch​e consente alla Virtus di attestarsi in solitaria al terzo posto della classifica di serie B.

TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Masi, Meccariello, Lauro; Gavazzi, Viola, Zito; Nolè; Antenucci (C), Litteri. A disposizione: Sala, Paparusso, Fazio, Valjent, Maiello, Russo, Ceravolo, Avenatti, Falletti. Allenatore: Tesser.

LANCIANO (4-3-3): Sepe; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella (C); Di Cecco, Paghera, Büchel; Thiam, Falcinelli, Gatto. A disposizione: Branescu, Ficagna, Vastola, Germano, Nunzella, Minotti, Turchi, Ragatzu, Comi. Allenatore: Baroni.

RETI: Zito 2', Paghera 37'

ARBITRO: Aleandro Di Paolo di Avezzano.

ASSISTENTI: Di Vuolo e Carbone (Quarto uomo: Melidoni di Frattamaggiore; Osservatore: Franceschini di Bari).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Lanciano 1-1 | Paghera salva i frentani

ChietiToday è in caricamento