rotate-mobile
Sport

Stadio Angelini gratis alla Chieti calcio femminile per due partite

Sì della giunta all’utilizzo dello stadio Angelini per gli eventi del campionato di calcio femminile del 30 ottobre e del 13 novembre

Stadio Angelini gratis alla Chieti calcio femminile: la giunta ha detto sì all’utilizzo dello stesso per due importanti eventi del campionato. Il 30 ottobre si giocherà dunque in casa la partita fra il Chieti e la Salernitana e il 13 novembre la squadra sfiderà il Lecce. Si tratta di due gare importanti del campionato della prima squadra, fino ad oggi costretta ad "emigrare" nei centri vicini.

Per l’assessore allo Sport Manuel Pantalone è un modo di dare sostegno a una compagine importante della città, impegnata anche con le bambine delle scuole primarie.

"Con il sindaco Ferrara abbiamo ricevuto le istanze della Asd - riferisce -  chiedendo loro di lavorare insieme e di proporre al Comune attività realizzabili. Da qui la proposta di riportare in casa le partite più strategiche e importanti del campionato e così accadrà a breve, il 30 ottobre e il 13 novembre. Si tratta di due gare importanti del campionato della prima squadra, che fino ad oggi era stata costretta ad emigrare nei centri vicini e di un sostegno ulteriore allo sport giovanile e a chi investe sui giovani che ci vede in trincea dal primo giorno e che alimenta l’attività svolta in questi due anni per rendere fruibili tutti gli impianti sportivi cittadini e dare spazio a tutte le realtà che consentono ai giovani di fare sport e ricrearsi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Angelini gratis alla Chieti calcio femminile per due partite

ChietiToday è in caricamento