rotate-mobile
Sport Centro / Via Vernia Nicoletto

Proger Chieti, si riparte: domenica festa e presentazione a Palazzo Lepri

Festa di presentazione della stagione di basket 2015/2016 a Palazzo Lepri. Insieme alla Proger, sfileranno tutti i ragazzi del settore giovanile. Sabato l'amochevole a Jesi

La Proger Chieti si prepara alla nuova stagione di campionato in A2. Sabato 5 settembre le Furie tornano a Jesi per l’amichevole  mentre domenica sera la squadra verrà presentata ufficialmente a Palazzo Lepri, all’interno della Festa della Pallacanestro Chieti, voluta e organizzata da Carlo De Virgiliis. Sarà l’occasione per vivere in un luogo suggestivo e ricco di storia una serata in compagnia di una squadra rinnovata, rinforzata e chiamata a tenere alto il gonfalone di Chieti in un campionato di alto profilo. Insieme alla squadra, sfileranno tutti i ragazzi del settore giovanile.

L’appuntamento è domenica 6 settembre alle 20, l’ingresso è gratuito, dopo la presentazione invece ci sarà l'aperitivo cenato (costo 10 euro,  su prenotazione).  Tra i partecipanti verrà estratto un abbonamento alla prossima stagione della Proger.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proger Chieti, si riparte: domenica festa e presentazione a Palazzo Lepri

ChietiToday è in caricamento