rotate-mobile
Sport

Proger Chieti: arrivato Matthew Shaw, lunedì debutto con Vasto

E' arrivato a Fiumicino, con un volo da New York, il secondo americano della Proger Chieti, Matthew Shaw. Dovrebbe partecipare già oggi pomeriggio al suo primo allenamento in biancorosso

E' arrivato stamattina a Fiumicino, con un volo Delta Airlines da New York, il secondo americano della Proger Chieti: Matthew Shaw. Il californiano è partito ieri sera da Los Angeles per raggiungere con un volo interno la Grande Mela, da dove è poi ripartito per Roma.

Shaw dovrebbe partecipare già oggi pomeriggio al suo primo allenamento in biancorosso al PalaTricalle “Alessandro Leombroni”.

Il programma, stilato dallo staff tecnico guidato dall’head coach Marzoli, prevede oggi una sessione mattutina in piscina, mentre nel pomeriggio, come detto, tecnica-tattica al PalaTricalle. Domani riposo al mattino e allenamento pomeridiano (17:30) al PalaTricalle.

Lavorativo anche il weekend: sabato atletica alle 9:30 e tecnica-tattica alle 19; domenica tecnica-tattica alle 19. Lunedì l’attesissima prima uscita contro Vasto (DNB) al Palasport dedicato alla memoria di Sandro Leombroni. Palla a due alle 17:30. Martedì giornata intera di riposo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proger Chieti: arrivato Matthew Shaw, lunedì debutto con Vasto

ChietiToday è in caricamento