rotate-mobile
Sport

Podismo: al via la 52esima edizione della Miglianico Tour

La gara è in programma domenica 13 agosto. Il ritrovo è in piazza Umberto I

Torna la Miglianico Tour giunta alla 52esima edizione. La gara è fissata per domenica 13 agosto per una manifestazione storica, nata nel 1971, organizzata dall’Ades Miglianico (Amici dello Sport) guidata dal tandem Nicola Mincone e Giulio Orlandi.

Ricco albo d’oro tra vincenti e piazzati di lusso negli anni passati:Orlando Pizzolato, Gianni Poli, Salvatore Bettiol, Giorgio Calcaterra, Giacomo Leone, Alberico Di Cecco, Camillo Campitelli, Andrew Masai, Anna Incerti, Laura Fogli e Franca Fiacconi.

Il tracciato ruota attorno a Miglianico tra discesa, pianura e salita con i due giri per la 18 chilometri e una sola tornata per la 9 chilometri.

Il termine per le iscrizioni è fissato alle ore 22 di venerdì 11 agosto. La quota è di 10 euro per le gare di 18 chilometri e di 9 chilometri, 5 euro per le categorie giovanili e e 3 euro per Mini Tour e Mini-Mini Tour.

Il pomeriggio del 13 agosto non si accettano iscrizioni ad eccezione dei partecipanti al Mini Tour e al Mini-Mini Tour. Solo per la 18 e la 9 chilometri, un euro della quota di iscrizione verrà devoluto alla Onlus Famiglia d’Africa. Le iscrizioni vanno fatte inviando una mail all’indirizzo: c.ervana2019@virgilio.it oppure timeff2000@gmail.com .

Alle 15 il ritrovo è in piazza Umberto I a Miglianico. Alle 17 partenza del Mini-Mini Tour (dai 0 ai 5 anni) e Mini Tour (dai 6 ai 9 anni), alle 17,30 spazio alle gare esordienti (anni 10/11), ragazzi (12/13 anni) e cadetti (14/15 anni). Alle 18,30 è fissato lo start delle gare di 18 chilometri (competitiva) e di 9 chilometri (non competitiva) con un tempo massimo di percorrenza di 2 ore e 15 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo: al via la 52esima edizione della Miglianico Tour

ChietiToday è in caricamento