rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Kart: tanti i piloti impegnati sul circuito internazionale d'Abruzzo

Lo scorso weekend a Ortona erano 87 i piloti impegnati per il quinto round della Coppa Italia (Lazio - Abruzzo - Molise)

Un weekend di sport, quello scorso, al Circuito internazionale d’Abruzzo di Ortona. Si è svolta, infatti, la prima parte della Coppa Italia Lazio - Abruzzo - Molise quinto round della categoria Kart.

Domenica si è proseguito dalla mattina fino alla premiazione del pomeriggio. Ottantasette i piloti che hanno gareggiato nella pista ortonese e che si contesi il podio per questo round.

“Abbiamo realizzato una  collaborazione importante con Tk Kart Abruzzo - ha detto il direttore del circuito Nicola Maccafferro -  il grande numero di partecipanti ci dimostra che stiamo lavorando nella direzione giusta. Ottantasette piloti hanno gareggiato e lo faranno anche domani. Una collaborazione destinata a proseguire per molto tempo”.

L’evento è promosso da Aci Sport.  All’interno della Coppa Italia si svolge anche il secondo round del Primo Trofeo dell’Adriatico - primo memorial Carmine Ciampoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kart: tanti i piloti impegnati sul circuito internazionale d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento