rotate-mobile
Sport

Karate: al Palatricalle il campionato regionale Csen

Il prossimo 30 ottobre si terranno le gare di Kata, Kata Integrato, Percorso, G.T. Palloncino

Il prossimo 30 ottobre al Palatricalle di Chieti si terrà il campionato regionale Csen a cura della asd Area 2.

Il prossimo 30 ottobre si terranno le gare di Kata, Kata Integrato, Percorso, G.T. Palloncino. La competizione sportiva, ad ingresso libero, riservata ai tesserati Csen, vede la partecipazione di numerose società affiliate al settore Karate Csen con i propri atleti.

Questo il programma: dalle 9 alle 10,30 si terranno le gare degli atleti più piccoli con le prove del Percorso, Gioco Tecnico del Palloncino e Kata (Forma), successivamente, dalle 10,30 alle 13, i ragazzi fino a 12 anni con due prove di Kata. Nel pomeriggio, invece, gareggeranno i più grandi di età dai 13 ai 65 anni, con le performance di alto livello di Kata superiori.

Per il responsabile regionale Csen Karate, Agostilno Toppi si tratta di "una gara con lo spirito di promozione e socializzazione, come dimostrano i numerosi iscritti soprattutto fra i più giovani" .

“Abbiamo voluto sostenere questo progetto che riguarda centinaia di giovani promesse delle arti marziali, ma non solo – afferma l’assessore allo Sport, Manuel Pantalone - si tratta di un ulteriore appuntamento di richiamo e partecipato, che rientra in un percorso di valorizzazione di questa speciale disciplina sportiva che intendiamo favorire, perché molto diffusa e seguita. Continua l’impegno dell’amministrazione per fare di Chieti l’epicentro degli eventi regionali e nazionali delle varie discipline che trovano qui terreno fertile per svilupparsi e crescere consentendo alla città di coltivare la poliedrica cultura sportiva per cui è vocata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate: al Palatricalle il campionato regionale Csen

ChietiToday è in caricamento