menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ES Chieti calcio a 5, tutto pronto per il nuovo campionato

La società teatina premiata con la coppa disciplina juniores. Esordio in Coppa Italia il 12 settembre

E’ cominciata la nuova avventura della Es Chieti calcio a 5 nel campionato di serie C1: la truppa teatina agli ordini di mister Vittorio Sirolli e del suo vice Alessandro Vespucci si è ritrovata al centro sportivo di Vallone Fagnano per iniziare la preparazione in vista dell’esordio in campionato e dopo un breve discorso della società tutti subito in campo a sudare.

Fare precampionato al via con la rosa attualmente composta dai portieri Gonzalo Santangelo e dai fuori quota Matteo Merra (97) e  Roberto Garbero (2000) mentre i calciatori di movimento sono Desvio D'Amico, Denis Di Muzio, Jacopo Ottenga, Marco De Leonardis, Andrea Peca, Andrea Silvestri ed i neoacquisti Danny Vitucci (provenienza Tombesi c5), Alessandro e Daniele Luciani (provenienza Città di Montesilvano c5), Stefano Bevilacqua (ex Cus Chieti) e Domenico Mastrovincenzo.

Intanto la stagione si è aperta con l’ennesima premiazione: venerdì scorso 31 agosto infatti al museo Michetti di Francavilla al Mare l’Es Chieti calcio a 5 è stata premiata per aver vinto al termine dello scorso campionato la Coppa Disciplina con la squadra Juniores (foto).

Tornando alla stagione agonistica 2015/2016, la prima partita in calendario è prevista il prossimo 12 settembre con l’esordio in Coppa Italia contro gli All Games San Salvo (ritorno previsto il 19 settembre a campi invertiti). Per quanto riguarda invece il campionato, il calendario diramato di recente ha regalato già alla prima giornata (26 settembre) il derby sul campo del Celtic Chieti. L’esordio casalingo sette giorni dopo contro il San Salvo avversario di coppa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento